fotografie e magie: Giui
Probabilmente il mio mondo ideale è un mondo composto da Elisa.
Elisa fa la coach, è esperta e facilitatrice mindfulness, ma soprattutto è una delle anime più gentili e profonde che io conosca.
Una sessione di coaching è una piccola magia e prima ancora della sua grande professionalità, lo è per la sua grandissima anima.
Avevo già realizzato per lei un servizio fotografico Inner Goddess e per il suo servizio fotografico di personal branding come coach abbiamo pensato di scattare in interno, richiamando i colori del suo brand e puntando a trasmettere la pace che Elisa dal vivo emana.
le parole di Elisa:
Lavorare con Giui è un’esperienza magica; non è un caso se il suo servizio si chiama Abracadabra!
Durante la fase di preparazione, mi ha ascoltata e supportata in modo incredibile, aiutandomi a far emergere aspetti che fino a quel momento erano rimasti nascosti nell’ombra. Lavorando con gli archetipi delle dee si comincia a delineare un immaginario ricchissimo ma anche unico e tagliato su misura per noi. Durante lo shooting, Giui ti guarda con occhio attento, amorevole ed entusiasta: sei subito a tuo agio, e riesci ad essere te stessa e anche di più, perché non ti senti ‘sotto i riflettori’ ma accompagnata ad esprimerti con fiducia. Quando poi ho ricevuto le foto sono rimasta letteralmente senza parole: le foto sono meravigliose, hanno illuminato una parte di me che faticava a trovare la sua voce e che ora non vede l’ora di mostrarsi! Giui non ha fotografato la mia immagine ma la mia essenza, portandola alla luce con una grande maestria; il punto di partenza era un servizio fotografico di branding ma il risultato è stato un lavoro profondo su me stessa e quello che posso portare nel mondo incarnando la mia unicità. Prima di conoscerla non amavo farmi fotografare, ma adesso non vedo l’ora di fare un altro servizio con lei!
VUOI TRASFORMARE IN MAGIA
anche la tua storia?
SCARICA LA GUIDA
per trovare il tuo stile nella comunicazione visiva