INNER GODDESS

il percorso per manifestare al dea dentro di te

TU SEI UNA DEA

[anche se forse ancora non lo sai]

Sono fermamente convinta che dentro ogni donna vi sia una dea e che questa dea sia unica, potente e abbia solo bisogno di essere liberata.
Credo che la donna dietro ogni dea sia bellissima.
Che cos’è, poi, la bellezza?
Per me bellezza è essere autentiche, aderire a se stesse nel mondo più consapevole e profondo possibile.
Essere autentiche è la libertà più grande che possiamo acquisire è il potere che ci permette di conquistare il mondo, ma soprattutto conquistare noi stesse.

“INNER GODDESS” È NATO PROPRIO PER ACCOMPAGNARTI A SCOPRIRE LA DEA DENTRO DI TE E MANIFESTARLA, COSÌ CHE TU POSSA ESSERE LIBERA, POTENTE E AUTENTICA.

fotografia sciamanica

Goddess Portrait

Che cos’è e come funziona?

INNER GODDESS è un percorso che unisce coaching, creatività, autoritratto e fotografia. Include sessioni di coaching preliminari al servizio fotografico, il lavoro 1:1 con me in cui ti guiderò a scoprire la dea dentro di te, esercizi creativi e poetici, rituali quotidiani, per connetterti alla parte più creativa e sacra di te stessa.
INNER GODDESS si conclude, se lo vuoi, con il servizio fotografico in cui concretizziamo il lavoro fatto insieme, manifestando la dea dentro di te e imprimendola in una fotografia, che diventerà un talismano eterno.

Ti meriti una vita piena d’anima. Vieni a scoprirla con me?

TU SEI UNA DEA

ECCO ALCUNE DONNE CHE HANNO MANIFESTATO LA DEA DENTRO DI LORO CON IL MIO PERCORSO

IL TEMPIO DELLA SIBILLA

É quasi impossibile tradurre in parole cosa ha significato e significa per me essere fotografata da Giui.
Non mi sono mai fidata ciecamente di qualcuno come di lei ed è accaduto sin dal primo istante.
Quando stringe tra le mani la sua macchina fotografica, che sembra un prolungamento di se stessa, e si nasconde dietro il suo obiettivo hai come la sensazione che diventi invisibile ed è in quel momento che solleva il velo, si cala dentro il tuo mondo in punta di piedi, ne osserva le mille sfaccettature e ne estrae la poesia, l’unicità e la bellezza.
Ogni scatto è come un talismano, ti racconta in un modo che non sai spiegarti, afferra le tue parti più nascoste ed umane, quelle più fragili e autentiche, quelle pregne di sacralità, imbevute di anima, di fuoco e magia e te le restituisce come immagini di potere.

Ed è così che un semplice servizio si traduce in uno spazio di rivelazione, di riscoperta, di messa a fuoco e sul fuoco, in uno spazio di manifestazione.
Amo la profondità del suo sguardo, la ritualità mista a semplicità che la contraddistingue e quella “visita sciamanica” di cui è capace la sua fotografia e è per questo e per mille altri motivi che mi affiderei a Giui ancora ed ancora, ad occhi chiusi, piena di gratitudine per aver incrociato una Donna così preziosa , capace di fare arte con l’anima e per l’anima!

ANNA CLERICI

Ho scoperto Giui e la sua arte fotografica proprio quando ho sentito il bisogno di lei, nel senso più profondo. Non è stato un caso, ne sono convinta. Mi sono avvicinata ai suoi servizi con grande stupore e meraviglia. Ho amato da subito il suo modo di fotografare, che non si limita alla superficie ma va oltre, oltre le apparenze, oltre le circostanze e raggiunge l’essenza. Il servizio realizzato con lei è stato un viaggio magico; immerse nelle atmosfere autunnali della Pianura lei è riuscita ad immortalare non solo il mio mestiere ma anche il mio carattere introverso e il mio spirito. Giui è un’anima unica, vibra di energie ancestrali che comunica anche durante il lavoro e fa sentire quanto bello sia quando le donne condividono un percorso intenso, antico come i legami trasmessi dalle nostre antenate preistoriche, che ho potuto apprezzare nei miei studi archeologici. Per questo ringrazio Giui per la sua sensibilità e la sua professionalità gentile. Spero in futuro di poter percorrere un altro tratto di strada insieme a lei. Le sue immagini non sono solo fotografie ma scintille di poesia.

BALENALAB

La potenza di uno shooting di brand  è sicuramente nella bravura di chi fotografa e nella capacità che ha di “coglierti”, ma è molto anche nel lavoro che c’è prima, nella preparazione, nella concezione di un’idea, di un filo che tenga insieme un’atmosfera. Perché uno shooting di brand non si improvvisa. Giui ha saputo raccogliere i miei messaggi (una maturità del mio percorso, un’apertura nello spazio e nel tempo, una profondità liberatoria) e trasformarli in prospettiva e sensazioni.
Di Giui ho amato il suo uso dei chiari e dei scuri con cui ha creato e calibrato la personalità brillante, sorprendente e immaginifica del mio brand.
Durante lo shooting è stata molto disponibile: farsi fotografare è una porta che lasci aperta perché ti dicano cosa c’è dentro la stanza. Ti devi fidare e ti devi divertire, se no non funziona. Avevamo pianificato tutti i luoghi degli scatti in giro per la città per ottimizzare gli spostamenti, organizzare i cambi di abito e di oggetti.
Giui non si ferma, immagina, scatta, ferma il tempo, ti fa vivere un’altra vita dentro la sua macchina e dentro i suoi begli occhi.

DORA

Sono felice di aver scelto Giui per le foto che servivano a “mostrarmi”. Per me non è mai stato facile e non ho mai amato farmi fotografie, ma devo ammettere che questa volta mi è piaciuto e le foto scattate esprimono realmente ciò che sono profondamente, in un ambiente che mi rappresenta, la natura. E’ stato molto importante trovare la persona che “magicamente capiva” permettendo alla mia parte bambina di venire fuori e sentirsi a suo agio, divertendosi a fare la protagonista.

MISCEL MA BEL

Quando è arrivato il momento di realizzare un servizio fotografico per il mio piccolo brand, Giui è stata la prima e unica persona a venirmi in mente. Sentivo che sarebbe riuscita a far venire fuori nelle sue fotografie tutto quello che avevo in mente, e la realtà non ha deluso le aspettative! Giui è stata professionale, empatica, energica, sorridente, instancabile, disponibile. Ha saputo catturare i giusti momenti per raccontare perfettamente i valori del mio brand e ha fatto un lavoro enorme di luci ed ombre creando proprio l’atmosfera che volevo. Mi sono sentita subito a mio agio con lei, nonostante fosse per me il primo servizio fotografico e sono stata coinvolta fin da subito, durante tutta la mattina di lavoro, nel capire cosa e come scattare. Vedere le sue fotografie è come toccare con mano il proprio brand e percepire il proprio sogno più concreto

ALESSIA BUZZI

Commentando con più presenza le foto…SONO BELLISSIMEEEEEEEEE! Hai un tocco magico ed è stato decisamente emozionante osservarsi da fuori attraverso il tuo sguardo. La tua capacità di catturare luce e ombre delle persone è speciale!
Mi piace molto come abbiamo raccontato chi sono come psicologa, scalza, in uno spazio di casa, piena di energia e colore.

LAURA BRACCHI

Il servizio di foto per branding con giui è stato un viaggio più che un semplice servizio fotografico. Ha una bellissima sensibilità ed è in grado non solo di tirar fuori il bello che c’è in te, ma soprattutto di darti la consapevolezza della bellezza che hai dentro, e questo è stato il regalo più bello. Prima non mi trovavo nelle foto, oggi mi guardo, vedo difetti ed espressioni che non mi piacciono, ma onoro me stessa e la dea che è in me. Ha saputo raccontare il mio business con delicatezza, traducendo in immagini la sua vera essenza. Quando avrò bisogno di nuove foto, saprò già da chi andare…!