Andate e lasciate che le storie, ovvero la vita, vi accadano, e lavorate queste storie della vostra vita-la vostra, non quella di qualcun’altro, riversateci sopra il vostro sangue e le vostre lacrime e il vostro riso finché non fioriranno, finché non fiorirete.
– C. P. Estès
MANIFESTA LA DEA DENTRO DI TE.
SI, MA COSA VUOL DIRE?
Per me significa trovare la tua unicità e portarla nella tua vita privata così come nel lavoro.
Significa divenire consapevole delle tue luci e delle tue ombre.
Prendendoti così il potere di agire in modo allineato a te stessa.
Significa vivere libera dai condizionamenti altrui o di altre versioni di te per una vita che sia sempre nel presente piena d‘anima.
Come posso manifestare la dea dentro di me?
In base alle tue esigenze, possiamo lavorare insieme grazie all‘Archetypal Visual Storytelling o attraverso uno dei miei percorsi che fanno parte di The Goddess Journey.
Archetypal Visual Storytelling è il metodo per te se vuoi lavorare sulla storia del tuo brand e creare un racconto visivo unico e autentico. Attraverso non solo la creazione di immagini e fotografie, ma la costruzione vera e propria di una storia.
The Goddess Journey racchiude tutti i miei percorsi creativi, poetici e di crescita personale tra cui puoi scegliere per scoprire quale dee si nascondono dentro di te, quali sono i tuoi punti di forza, i tuoi talenti e quali le tue ombre, per poter raggiungere i tuoi obiettivi personali e vivere una vita piena d‘anima.
Gli strumenti
La creatività e la poesia sono sempre state le mie vie preferite.
Per questo qualsiasi metodo sceglierai mi vedrai utilizzare e/o farti utilizzare mezzi che magari non ti aspetti.
Dalla macchina fotografica agli aghi per ricamare, dal tamburo alle domande orali, dai pastelli ai collage, dalla scrittura al comporre fiori, dai tarocchi alle carte oracolo, dalle poesie ai suoni binaurali.
FORSE, TI SEMBRA STRANO…
Se lavori con me per realizzare le tue fotografie di branding, potrei chiederti di scrivere la tua storia in modo creativo o di disegnarmi i tuoi sogni. Così come, se lavori con me in un percorso personale come Inner Goddess o di gruppo come Goddess Revolution potresti finire a ricamare amuleti personali.
Questo è il mio metodo.
È un metodo che implica fare, un fare poetico.
Del resto l’etimologia della parola poesia viene proprio dal greco ποίησις, derivato dal verbo ποιέω, “fare”.
Il mio metodo è sintesi di tutto ciò che sono, ho realizzato, studiato, amato fino ad ora. Se vuoi provarlo sulla tua pelle e nella tua anima sarà una gioia lavorare insieme.
ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER
SE VUOI CHE TI ACCOMPAGNI A SCOPRIRE LA DEA DENTRO DI TE