SOUL ARCANA

la sessione di coaching per l’anima che utilizza lo strumento dei tarocchi e la numerologia, per scoprire il tuo arcano dell’anima, l’arcano ombra, gli arcani dei tuoi talenti e il tuo arcano dell’anno

SOUL ARCANA è una sessione di lettura di tarocchi di un’ora e mezza che possiamo fare online, su piattaforma Zoom o offline, nel mio studio in provincia di Piacenza.
Durante questa sessione di un’ora e mezza utilizzerò alcuni mazzi di carte specifici, collegati al Sacro Femminile.
In questa sessione calcolerò:

  • il tuo arcano dell’anima
  • il tuo arcano ombra 
  • il tuo arcano dell’anno
  • gli arcani che svelano i tuoi talenti

 

EHI, CHE COS’È L’ARCANO DELL’ANIMA E L’ARCANO OMBRA?
L’arcano dell’anima e l’arcano ombra sono qualcosa di simile al nostro segno zodiacale e ascendente in astrologia.
La loro combinazione ci mostra chi siamo nel profondo: l’anima, lo spirito, la nostra essenza più pura, le nostre paure e ci dona suggerimenti sul cammino da
compiere per esprimere chi siamo realmente e manifestare sulla terra la missione che siamo venuti a svolgere.
Esistono più metodi per realizzare questo calcolo, in base anche alla tipologia di arcani che si utilizza.
Personalmente io utilizzo un metodo che ho sintetizzato dagli insegnamenti di Mary K. Greer, Vicky Noble e la mia esperienza.
Utilizzo esclusivamente mazzi di carte legati al Sacro Femminile e questo è un aspetto molto importante per il fine e l’interpretazione della lettura.
Se avessi domande a riguardo non esitare a scrivermi, sarò felice di spiegarti ogni mia motivazione.

Se avessi necessità possiamo fare più letture con le carte e i tarocchi, che saranno utilizzati sempre come strumento creativo e di facilitazione.
PER PRENOTARE LA TUA SESSIONE SCRIVIMI E TI DARÒ INDICAZIONE SULLE PRIME DATE DISPONIBILI.

 

Soul Arcana è stata una consulenza profonda e molto emozionante perché mi sono sentita letta in modo cristallino e preciso fino al mio essere più intimo.
Sei stata di una delicatezza e di una generosità incredibile nel parlarmi dei miei arcani e nel farmi delle domande che potessero farmi riflettere su determinati aspetti di me e della mia vita.
E’ stata una conferma di quello che percepivo di me stessa e di alcune mie sensazioni e comportamenti e adesso, avendo con me una mappa alla quale posso sempre tornare, avrò modo di poter lavorare ancora di più per crescere personalmente.
Sei un’anima magica e speciale e ti ringrazio di cuore per quello che sei riuscita a darmi in questa consulenza.

Nadia

DIVENTA CHI SEI.
VIVI UNA VITA PIENA D’ANIMA.
IMPARA A FAR DELL’ORDINARIO UNA POESIA.
MANIFESTA ABBONDANZA.
AMA.
MERAVIGLIATI.
ACCOGLI LE OMBRE.
BRILLA DELLA TUA LUCE.
DESIDERA.
SPINGITI OLTRE.
VIAGGIA AL CENTRO DI TE STESSA.
RIVENDICA IL TUO DIRITTO DI SOGNARE.
TRASFORMA I TUOI SOGNI IN OBIETTIVI.

COSA SIGNIFICA UTILIZZARE I TAROCCHI COME STRUMENTO CREATIVO E DI FACILITAZIONE?

Significa utilizzare lo strumento dei tarocchi come porta sul tuo inconscio personale e sull’inconscio collettivo, per accedere alla parte più saggia di te e di me e poter avere così una visione creativa, che porta soluzioni innovative e mostra ciò che la nostra mente razionalmente non riesce a cogliere, per permetterti di fare scelte più consapevoli e allineate.

A QUALI DOMANDE NON RISPONDO

Per legge ed etica mi rifiuto di rispondere a domande che riguardano la salute. In questo ambito sono comprese molti aspetti, che forse non immagini, per esempio: avere o non avere figli, esiti di operazioni, indagini di malesseri o malattie.
Non faccio consulti nemmeno su esiti di esami (al contrario il consulto può essere utile se riguarda la preparazione dello stesso) o la fortuna.
Infine, con i tarocchi non posso guardare oltre alle scelte, che non sono ancora state fatte.

QUANTO COSTA LA SESSIONE SOUL ARCANA?

La sessione di un’ora e mezza ha il costo di 105€, oneri fiscali inclusi.
Il costo della sessione viene pagato alla sua prenotazione e può essere pagato tramite bonifico o paypal.

LA SESSIONE HA UNO SCOPO PERSONALE O PROFESSIONALE?

La magia delle lettura delle carte e del coaching è che possiamo trattare (quasi) qualsiasi tema, perché il modo in cui ti guido attraverso la sessione e la lettura delle carte mira a farti manifestare il tuo potere.
Non è necessario che io sia esperta del tema che mi porti, poiché grazie al sacro strumento delle carte e all’arte del caoching l’obiettivo sarà quello di farti trovare da sola le soluzioni più allineate con te stessa. Questo significa che puoi utilizzare la sessione sia per fini personali o professionali, qualsiasi sia la professione che svolgi.

POSSO RIMANDARE LA SESSIONE?

Se avessi degli imprevisti o dei problemi puoi rimandare la sessione già fissata entro 24 ore prima dall’appuntamento concordato e riprogrammarla senza nessun costo aggiuntivo, entro sei mesi dalla data in cui l’hai prenotata la prima volta.
In caso contrario la sessione sarà considerata come svolta e non più rimborsabile.

SEGUO UN PERCORSO DI PSICOTERAPIA, POSSO FARE QUESTA SESSIONE CON TE?

Il coaching e la lettura di carte NON SONO psicoterapia.
Sono due ambiti completamente distinti, con obiettivi distinti e risultati diversi.
Personalmente ho affiancato spesso percorsi di coaching, letture personali con i tarocchi e altre pratiche ai percorsi di terapia, ma ogni caso è un caso specifico, perciò se segui un percorso di psicoterapia e hai dei dubbi ti consiglio di parlarne prima con il tuo terapeuta.

DOVE HAI IMPARATO A LEGGERE I TAROCCHI?

Mi sono approcciata ai tarocchi a 14 anni, come autodidatta.
Nel corso degli anni ho studiato su libri e fatto corsi dal vivo e online.
Come già citato, le mie grandi maestre in questo ambito sono state Mary K. Greer e Vicky Noble.
L’ultima formazione che ho completato è stata con Mariangela Aggio.
Negli anni ho quindi esplorato questo mezzo sia come strumento di consapevolezza e introspezione, grazie alla mia formazione come coach che divinatorio, grazie alla formazione come taromante più tradizionale, fatta con Mariangela.
Ad oggi sono ancora in costante formazione, perché credo che quello degli arcani sia un mondo inifinitamente vasto da esplorare e perché la mia passione per i tarocchi non si è mai affievolita.
La mia peculiarità, rispetto a chi utilizza i tarocchi o le carte oracolo come strumento di introspezione e ai taromanti classici, è proprio quella di poterli utilizzare in sinergia in entrambe le modalità e scegliere di volta in volta quella che più si addice a chi ho davanti e alla questione che mi porta il consultante.

CHE MAZZI DI TAROCCHI UTILIZZI?

Utilizzo il mazzo di carte Rider-Waite Smith, una delle pietre miliari della storia dei tarocchi e alcuni mazzi di carte legati alla tradizione del sacro femminile, come le Motherpeace, realizzate da colei che considero una delle mie più grandi maeste: Vicky Noble.
Durante le sessioni potrei anche utilizzare altre tipologie di carte oracolo, per concludere con un tocco di ispirazione personalizzata su di te.

Se sei arrivata a leggere fin qui è perché consciamente o inconsciamente, vuoi acquisire maggiore consapevolezza di chi sei, cosa desideri e chi vuoi diventare. Che questo riguardi la tua vita privata o il tuo lavoro, senti che io potrei essere la persona che può accompagnarti nel viaggio verso la scoperta di te stessa. Ora potrei elencarti gli innumerevoli benefici che avresti nel lavorare con me, i risultati che otterrai, potrai raccontarti della mia formazione di coaching certificata ICF, facilitatrice mindfulness, lettrice e appassionata di Tarocchi da quando ho 14 anni, parlarti del mio percorso spirituale e tanto altro, ma non credo che tutto questo sia più importante di quello che ti sto per chiedere di fare. Premi questo pulsante e chiudi gli occhi. Cerca di lasciarti andare. Ascolta senza giudizio ciò che senti e quando hai sgomberato la tua mente da tutti i pensieri: chiediti se questo è quello che realmente desideri, chiediti se sono io la persona giusta e se la risposta che arriva è "sì", prenota la tua sessione.