fotografie e magie: Giui
Elena è tea blender e tea sommelier, Miscel Ma Bel è il suo salotto delle miscele, il luogo in cui può farti sentire tutte le stupefacenti note del tè, mescolate con sapienza ai ricordi, agli incontri e alle emozioni. Personalmente amo le miscele di Elena, perché è davvero come sorseggiare ricordi.
Per il suo servizio fotografico abbiamo voluto trasportare questa idea. Abbiamo voluto evocare la magia delle piccole cose, la leggerezza dei gesti più semplici e la poesia di Torino.
le parole di Elena:
Quando è arrivato il momento di realizzare un servizio fotografico per il mio piccolo brand, Giui è stata la prima e unica persona a venirmi in mente. Sentivo che sarebbe riuscita a far venire fuori nelle sue fotografie tutto quello che avevo in mente, e la realtà non ha deluso le aspettative! Giui è stata professionale, empatica, energica, sorridente, instancabile, disponibile. Ha saputo catturare i giusti momenti per raccontare perfettamente i valori del mio brand e ha fatto un lavoro enorme di luci ed ombre creando proprio l’atmosfera che volevo. Mi sono sentita subito a mio agio con lei, nonostante fosse per me il primo servizio fotografico e sono stata coinvolta fin da subito, durante tutta la mattina di lavoro, nel capire cosa e come scattare. Vedere le sue fotografie è come toccare con mano il proprio brand e percepire il proprio sogno più concreto
VUOI TRASFORMARE IN MAGIA
anche la tua storia?
SCARICA LA GUIDA
per trovare il tuo stile nella comunicazione visiva