MENU
Decorative Image

GODDESS PORTRAIT

Le Donne "dietro" alla Dea

Qui trovi le Donne dietro alle Dee, ovvero le collaborazioni che hanno reso il servizio Goddess Portrait un servizio fotografico ancora più speciale.


Un servizio fotografico, rappresentazione interiore ed esteriore di ciò che ti caratterizza, che ti aiuta a manifestare la Dea dentro di te.

L’idea nasce dall’unione delle mie più grandi passioni: dai tarocchi all’epica, dalla spiritualità alla psicoterapia junghiana.

L’ho chiamato Goddess Portrait perché mi è stato ispirato dal libro “Le Dee dentro la Donna” di Jean Bolen.
Le Donne “dietro” alle Dee sono professionisti ed amiche, che ho scelto come collaborazioni per Goddess Portraite
, per creare un cerchio di energie buone, una vera e propria rete di sorellanza.

Per questo progetto ho voluto coinvolgere Donne magiche, per mettere in moto un meccanismo virtuoso di connessioni belle. Bellissime.Ognuna di loro ha apportato un aspetto significativo al progetto, che senza di loro, non sarebbe mai potuto essere così bello.Per dodici mesi, ogni mese, si aggiungerà una Donna e di conseguenza con lei un nuovo aspetto magico.

1

Giada Carta, soulful mentori, si è occupata dei meravigliosi video che, una volta acquistato il servizio, ti arrivano via mail. In questi video Giada Carta ti fa entrare nel meraviglioso mondo delle Dee, spiegandotene gli attributi, la storia e gli aspetti positivi e negativi.
Ti consiglio di scoprire di più su di lei, dando uno sguardo suo sito ed iscrivendoti alla sua bellissima newsletter .

2

Ilaria Ruggeri, visual artist e personal musa, ha realizzato una meravigliosa illustrazione, con un rito dedicato alla Luna. Ilaria attraverso le sue tecniche artistiche ti permette di collegarti alla tua essenza di donna e di riprovare l'esperienza vissuta durante il servizio, a casa, tutte le volte che vuoi, riguardando la cartolina che ti arriverà insieme alle fotografie.
Ti consiglio di scoprire di più su di lei, dando uno sguardo al suo sito .

3

Valentina fin da bambina ha sempre preferito i pastelli e gli album da colorare alle bambole e così, da grande, supportata da una lieve tendenza nerd e dalla malata passione per tutto ciò che è definibile "materiale da cancelleria" è diventata graphic designer. Sogna una piccola casetta su una scogliera in Irlanda da condividere con la famiglia, un buon tipografo a pochi kilometri e una discreta connessione di rete.
Per Goddess Portrait ha realizzato un calendario lunare bellissimo, che ci aiuta a collegare i ritmi della luna ai nostri.

un servizio fotografico che è un percorso maieutico per esprimere il tuo essere donna, qui ed ora.

Decorative Image

Iscriviti al "Risveglio della Dea" ed impara a [ri]conoscere gli archetipi delle Dee dentro di te. È una newsletter poco invasiva, ma ad alto tasso di magia.

CLOSE MENU