MENU
L

Letizia si è approcciata al percorso Goddess Portrait in modo molto profondo.
L’ho vista porsi domande, mettersi in discussione e scavare dentro di sé durante pian piano che ci addentravamo insieme sempre più nel mondo delle Dee.

 

Letizia ha scoperto la potenza di Dee come Artemide ed Estia ed ha fatto appello a loro, per risvegliare le qualità che in questo momento di transizione della sua vita le possono essere d’aiuto per rinascere.

goddess portait

Durante il servizio fotografico Afrodite si è manifestata senza se e senza ma, accompagnando le altre Dee.
Qui nessuno lotta per la mela d’oro, ma tutte collaborano per divenire la migliore versione di noi stesse.

goddess portait

goddess portait

Abbiamo scelto appositamente di scattare a mezzogiorno, una scelta molto inusuale e difficoltosa, perché volevamo che le luci e quindi le ombre fossero dure, difficili e forti. Delle vere ombre da Artemide.

goddess portait

Letizia dice:

Goddess portrait non è un semplice shooting. Sicuramente quello che offre questo servizio è molto di più di “semplici scatti” con una bravissima fotografa. È una lettura a 360° di sé, un tentativo di conoscersi, un’indagine e uno scavo profondo dei propri lati di luce e ombra. Il servizio si sviluppa in due fasi: la prima, estremante interessante, prevede lo “studio” e la presentazioni di alcuni archetipi femminili tramite video, visualizzazioni guidate e riferimenti bibliografici. Interessante notare come le visualizzazioni, che sono quasi come dei sogni “vigili” e guidati, permettano sempre all’inconscio o alla persona di tirare fuori qualcosa di sé.
Dopo aver scoperto tutte le dee, Giui ti invita a sceglierne una: quale vuoi tirare fuori ed esplorare maggiormente perché pensi ti possa servire?
Lo studio e la scelta della dea dunque si rivela essere una profonda osservazione di sé.
La seconda fase è l’incontro “fotografico” con Giui, sempre aperta e giocosa.
Lo consiglio col cuore, è perfetto per tutte le donne che desiderino approfondire la conoscenza di sé e che abbiano la sensibilità e la curiosità di mettersi in gioco.

scopri altre Dee...

Contact Block Decorative Icon

MANIFESTA LA DEA DENTRO DI TE

Hai dimenticato chi sei? Ti ricordi del potere che hai dentro di te? Tutte le Dee ti appartengono. Sei creatrice del tuo destino. La radice dell'universo.

Un servizio fotografico per manifestare la Dea dentro di te.
Un servizio fotografico per risvegliare parti del tuo femminile ora assopite.

CLOSE MENU