MENU

SAMUEL TAYLOR COLERIDGE, NOTEBOOKS

“He looked at his own Soul with a telescope. What seemed all irregular, he saw and showed to be beautiful constellations, and he added to the consciousness hidden worlds within worlds”





VIVO QUESTA VITA COSTANTEMENTE ALLA RICERCA DEL MIO IO PIÙ PROFONDO E SACRO ED È LÌ IN QUELLO SPAZIO DOVE NASCE LA POESIA CHE VOGLIO INCONTRARTI E RACCONTARE LA TUA STORIA ATTRAVERSO LA MIA ARTE: NEL FRATTEMPO SE MI CERCHI PUOI TROVARMI IN MEZZO AD UN BOSCO AD ASCOLTARE IL CANTO DELLE OMBRE E DELLA LUCE. QUESTA SONO IO UN'INTROVERSA CHE VUOLE FORTEMENTE PARTECIPARE DEL MONDO.
...LEGGI IL MIO MANIFESTO...

LA MIA PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA È NATA COME RICERCA PERSONALE, PER SONDARE LE PIEGHE DEL MIO ANIMO, MA LA RAGIONE PER CUI HO SCELTO DI FARNE IL MIO MESTIERE È CHE AVEVO PAURA DEL TEMPO, COSÍ HO INIZIATO UNA BATTAGLIA CON RULLINI, PIXEL E MEMORIE DIGITALI COME ARMI ED INTANTO CHE COMBATTEVO I MIEI NEMICI SI TRASFORMAVANO IN AMICI, I CLICK DIVENTAVANO UN TAMBURO DI RIPERCUSSIONE NEI MIEI PENSIERI, NEL MIO INDAGARE CHE MI HANNO INSEGNATO AD UNIRMI AL FLUSSO, AD ESSERE PARTE DI QUALCOSA DI PIÙ GRANDE, ESISTE UNA STORIA COMPOSTA DA MILIONI INFINITE DI STORIE DI NOI, PERSONE COMUNI, CHE PER ME È FONDAMENTALE NON VENGANO DIMENTICATE.



OGNI STORIA PERSONALE CHE RACCONTO HA PER ME VALENZA UNIVERSALE.
ASPETTO SOLO DI RACCONTARE LA TUA.



featured on

CLOSE MENU