ABRACADABRA NON è solo un servizio di fotografia branding o lifestyle.

È un incantesimo, che farà aprire una porta magica sul loro mondo, da cui i clienti giusti potranno entrare.

Con ABRACADABRA comunichi la magia del tuo brand.

ABRACADABRA è un percorso che faremo insieme, da cui l’immagine che hai di te stessa e del tuo brand uscirà trasformata.

fotografia branding

 

branding photography

Come funziona?

Per confermare il tuo servizio fotografico è necessario il 30% di acconto dell’importo finale. Una volta firmato il contratto ti invierò il questionario e l’ebook “style, styling, storytelling”. Compilato il questionario fisseremo la data della call, della sessione di coaching e del servizio fotografico.
Ti invierò la moodboard o il progetto entor quindici giorni dopo la sessione di coaching.
Ti consegnerò gli scatti entro tre settimane dal servizio fotografico

Come potrai utilizzare le immagini?

Inserendole nel tuo sito web, per un impatto estetico forte e coerente, presentandoti ai tuoi clienti ed ai futuri tali, in modo professionale. Per materiale promozionale, cartaceo e online e per promuovere efficacemente la tua attività, soprattutto per tutti i tuoi canali social.

quale incantesimo scegli?

Scegli l’opzione che preferisci tra quelle proposte. Se hai qualche dubbio nella scelta, scrivimi!

TRASFORMIAMO IL TUO BRAND IN MAGIA

IL TEMPIO DELLA SIBILLA

#abracadabra

É quasi impossibile tradurre in parole cosa ha significato e significa per me essere fotografata da Giui.
Non mi sono mai fidata ciecamente di qualcuno come di lei ed è accaduto sin dal primo istante.
Quando stringe tra le mani la sua macchina fotografica, che sembra un prolungamento di se stessa, e si nasconde dietro il suo obiettivo hai come la sensazione che diventi invisibile ed è in quel momento che solleva il velo, si cala dentro il tuo mondo in punta di piedi, ne osserva le mille sfaccettature e ne estrae la poesia, l’unicità e la bellezza.
Ogni scatto è come un talismano, ti racconta in un modo che non sai spiegarti, afferra le tue parti più nascoste ed umane, quelle più fragili e autentiche, quelle pregne di sacralità, imbevute di anima, di fuoco e magia e te le restituisce come immagini di potere.

Ed è così che un semplice servizio si traduce in uno spazio di rivelazione, di riscoperta, di messa a fuoco e sul fuoco, in uno spazio di manifestazione.
Amo la profondità del suo sguardo, la ritualità mista a semplicità che la contraddistingue e quella “visita sciamanica” di cui è capace la sua fotografia e è per questo e per mille altri motivi che mi affiderei a Giui ancora ed ancora, ad occhi chiusi, piena di gratitudine per aver incrociato una Donna così preziosa , capace di fare arte con l’anima e per l’anima!

ANNA CLERICI

#abracadabra

Ho scoperto Giui e la sua arte fotografica proprio quando ho sentito il bisogno di lei, nel senso più profondo. Non è stato un caso, ne sono convinta. Mi sono avvicinata ai suoi servizi con grande stupore e meraviglia. Ho amato da subito il suo modo di fotografare, che non si limita alla superficie ma va oltre, oltre le apparenze, oltre le circostanze e raggiunge l’essenza. Il servizio realizzato con lei è stato un viaggio magico; immerse nelle atmosfere autunnali della Pianura lei è riuscita ad immortalare non solo il mio mestiere ma anche il mio carattere introverso e il mio spirito. Giui è un’anima unica, vibra di energie ancestrali che comunica anche durante il lavoro e fa sentire quanto bello sia quando le donne condividono un percorso intenso, antico come i legami trasmessi dalle nostre antenate preistoriche, che ho potuto apprezzare nei miei studi archeologici. Per questo ringrazio Giui per la sua sensibilità e la sua professionalità gentile. Spero in futuro di poter percorrere un altro tratto di strada insieme a lei. Le sue immagini non sono solo fotografie ma scintille di poesia.

BALENALAB

#abracadabra

La potenza di uno shooting di brand  è sicuramente nella bravura di chi fotografa e nella capacità che ha di “coglierti”, ma è molto anche nel lavoro che c’è prima, nella preparazione, nella concezione di un’idea, di un filo che tenga insieme un’atmosfera. Perché uno shooting di brand non si improvvisa. Giui ha saputo raccogliere i miei messaggi (una maturità del mio percorso, un’apertura nello spazio e nel tempo, una profondità liberatoria) e trasformarli in prospettiva e sensazioni.
Di Giui ho amato il suo uso dei chiari e dei scuri con cui ha creato e calibrato la personalità brillante, sorprendente e immaginifica del mio brand.
Durante lo shooting è stata molto disponibile: farsi fotografare è una porta che lasci aperta perché ti dicano cosa c’è dentro la stanza. Ti devi fidare e ti devi divertire, se no non funziona. Avevamo pianificato tutti i luoghi degli scatti in giro per la città per ottimizzare gli spostamenti, organizzare i cambi di abito e di oggetti.
Giui non si ferma, immagina, scatta, ferma il tempo, ti fa vivere un’altra vita dentro la sua macchina e dentro i suoi begli occhi.

DORA

#abracadabra

Sono felice di aver scelto Giui per le foto che servivano a “mostrarmi”. Per me non è mai stato facile e non ho mai amato farmi fotografie, ma devo ammettere che questa volta mi è piaciuto e le foto scattate esprimono realmente ciò che sono profondamente, in un ambiente che mi rappresenta, la natura. E’ stato molto importante trovare la persona che “magicamente capiva” permettendo alla mia parte bambina di venire fuori e sentirsi a suo agio, divertendosi a fare la protagonista.

MISCEL MA BEL

#abracadabra

Quando è arrivato il momento di realizzare un servizio fotografico per il mio piccolo brand, Giui è stata la prima e unica persona a venirmi in mente. Sentivo che sarebbe riuscita a far venire fuori nelle sue fotografie tutto quello che avevo in mente, e la realtà non ha deluso le aspettative! Giui è stata professionale, empatica, energica, sorridente, instancabile, disponibile. Ha saputo catturare i giusti momenti per raccontare perfettamente i valori del mio brand e ha fatto un lavoro enorme di luci ed ombre creando proprio l’atmosfera che volevo. Mi sono sentita subito a mio agio con lei, nonostante fosse per me il primo servizio fotografico e sono stata coinvolta fin da subito, durante tutta la mattina di lavoro, nel capire cosa e come scattare. Vedere le sue fotografie è come toccare con mano il proprio brand e percepire il proprio sogno più concreto

CHIARA CUCINOTTA

#abracadabra

Che dire… le foto sono bellissime.
Spero di riuscire a superare lo scoglio del condividere la mia immagine, ma già solo aver fatto il passo di farmi fotografare è stata un’esperienza importante per me. E sono contenta di averla fatta insieme a te che mi hai messa subito a mio agio.
Ancor prima della professionista mi è arrivata la splendida persona che sei.
E credo che sia stato questo ad aiutarmi a sciogliermi.)

ELISA ROMEO

#abracadabra

Lavorare con Giui è un’esperienza magica; non è un caso se il suo servizio si chiama Abracadabra!
Durante la fase di preparazione, mi ha ascoltata e supportata in modo incredibile, aiutandomi a far emergere aspetti che fino a quel momento erano rimasti nascosti nell’ombra. Lavorando con gli archetipi delle dee si comincia a delineare un immaginario ricchissimo ma anche unico e tagliato su misura per noi. Durante lo shooting, Giui ti guarda con occhio attento, amorevole ed entusiasta: sei subito a tuo agio, e riesci ad essere te stessa e anche di più, perché non ti senti ‘sotto i riflettori’ ma accompagnata ad esprimerti con fiducia. Quando poi ho ricevuto le foto sono rimasta letteralmente senza parole: le foto sono meravigliose, hanno illuminato una parte di me che faticava a trovare la sua voce e che ora non vede l’ora di mostrarsi! Giui non ha fotografato la mia immagine ma la mia essenza, portandola alla luce con una grande maestria; il punto di partenza era un servizio fotografico di branding ma il risultato è stato un lavoro profondo su me stessa e quello che posso portare nel mondo incarnando la mia unicità. Prima di conoscerla non amavo farmi fotografare, ma adesso non vedo l’ora di fare un altro servizio con lei!

SARALÚ

#abracadabra

Ho deciso di fare tanti km per farmi fotografare da Giui, perché dopo tanto lavoro su me stessa so che merito il meglio e così è stato! Volevo il meglio e sono andata a prendermelo! Giulia è eccezionale, è riuscita a scattarmi delle foto pazzesche nonostante il tempo orribile (neanche un raggio di sole in piena estate!) e nonostante il mio impaccio dovuto al fatto che era la mia prima esperienza. Giulia non da troppi consigli su come metterti o su dove guardare, ti dice piuttosto di respirare, di sintonizzarti con la natura prima di aprire gli occhi, di sentire cosa significano per te quegli oggetti che stai usando. Il suo è un approccio umano e spirituale, perfettamente allineato con il mio essere e con quello che cercavo. È una persona umile nonostante il suo immenso dono e questa è una qualità che apprezzo tantissimo. Attraverso il suo obiettivo io mi sono vista e riconosciuta per ciò che sono, nella mia bellezza, nel mio potere e anche nella mia fragilità e emotività! È stat0 un vero e proprio viaggio dentro di me attraverso i suoi scatti.

Ricordo sempre quando in Marocco, in un piccolo villaggio berbero, delle donne mi dissero che non volevano esseere fotografate perché le foto gli avrebbero rubato l’anima. Mi è sempre rimasto impresso, mi sono sempre domandata se veramente una foto può arrivare a vedere così profondamente un’anima, tanto da metterla in pericolo. Ora, grazie a Giui ho la risposta ed è s un sì ed un no. Sì, una foto dal centro di un cuore puro, può arrivare a scorpire l’anima di qualcuno e no, non può rubargliela, ma può permettere di brillare.

Grazie Giulia a te e ai tuoi luoghi meravigliosi, alla tua disponibilità e all’amore profondo e spontaneo che metti nel tuo lavoro. Per quello sono arrivata da te e per quello tornerò prestissimo!

ANTONELLA CAFARO

#abracadabra

Ti confermo che hai davvero colto la mia essenza, e confesso che quell’essenza a me piace proprio tanto.
Guardare quelle foto e respirarle in un certo senso, è un esercizio per ricordarmi di quanto mi piaccia quella parte di me e quanto sia importante tirarla fuori, riportarla in superficie e farla vivere di nuovo, grazie di cuore.

LAURA BRACCHI

#abracadabra

Il servizio di foto per branding con giui è stato un viaggio più che un semplice servizio fotografico. Ha una bellissima sensibilità ed è in grado non solo di tirar fuori il bello che c’è in te, ma soprattutto di darti la consapevolezza della bellezza che hai dentro, e questo è stato il regalo più bello. Prima non mi trovavo nelle foto, oggi mi guardo, vedo difetti ed espressioni che non mi piacciono, ma onoro me stessa e la dea che è in me. Ha saputo raccontare il mio business con delicatezza, traducendo in immagini la sua vera essenza. Quando avrò bisogno di nuove foto, saprò già da chi andare…!

ELISA BORCHINI

Giui è una poetessa dell’anima. I suoi scatti, introspettivi e artistici, sono incantesimi, parole magiche che emergono dal silenzio.
Il servizio fotografico è solo una parte del suo lavoro, il frutto finale di un percorso propedeutico di ascolto e di progettazione che le ha permesso di tessere e ricamare la mia storia dentro colori e atmosfere precise.
Mi sono fidata di lei fin da subito. L’ho scelta perchè semina bellezza e volevo che il mio nuovo sito parlasse il linguaggio della delicatezza…
Un attimo di luce. Un porto sicuro dentro viaggi da raccontare, la sua presenza.

ELENA GIOCO

Che meraviglia grazie di cuore!
Sei stata preziosa ed è stata un’esperienza bellissima farmi aiutare da te per le foto😊
Grazie ancora!