MENU
I

Il servizio fotografico di coppia che precede il vostro matrimonio è un’occasione per celebrare il vostro amore e raccontare la vostra storia.

Consiglio sempre, senza obbligare, di realizzarla perché è il modo migliore per conoscerci meglio (non avete idea di quanto sveli di voi una fotografia), e l’occasione in cui prendere confidenza con la macchina fotografica e con me, che avete scelto come vostro cantastorie, in modo che la prossima volta che ci vedremo, tutto sarà più semplice, verrà in modo naturale e quasi non vi accorgerete della mia presenza. Oltre a questi motivi poetici, vi sono altri motivi molto più pratici per cui può essere interessante realizzare questo tipo servizio e riguardano come potete utilizzare gli scatti.

Fotografia di famiglia lifestyle
Servizio fotografico non in posa

Perché realizzare una sessione di coppia?

Vi sono infiniti motivi, il più poetico e sensato è per me quello di creare un ricordo. Inoltre passando del tempo insieme e scattando foto, impareremo a conoscerci meglio. Dopo la sessione sentitevi liberi di darmi la vostra più sincera opinione, se volete che io cambi l’approccio per la prossima volta oppure se grazie alle foto avete scoperto il vostro lato migliore e preferite che io stia attenta ad immortalare quello. Qualsiasi cosa sia, parliamone!

Vi sono inoltre altri motivi più pratici per realizzare questo servizio e per utilizzare il risultato che avremo ottenuto, ne ho parlato meglio qui.

fotografo di coppia Milano

“Save the date”

I “Save the date” sono pre-inviti spediti almeno 4 mesi prima del matrimonio.

Dato che il tempo di consegna per questi shooting è di circa 3 settimane, se volete utilizzare le foto per confezionare questo tipo di invito, vi consiglio di prenotare almeno 5 mesi prima, per avere il tempo di stamparlo.

Guest book/Engagement album

Il Guest book è un piccolo album con una/o più foto degli sposi, ancora da fidanzati, in cui il giorno del matrimonio gli invitati possono lasciare auguri e pensieri carini. L’engagement album invece è un album solitamente in dimensioni ridotte, con le vostre foto preferite della sessione di coppia, che celebrano i vostri ultimi giorni da fidanzati, che potete mostrare agli invitati sempre il giorno del vostro matrimonio.

Se avete in mente di realizzare uno o entrambi di questi prodotti, vi consiglio, considerando il tempo di stampa, di prenotare almeno 3 mesi prima del matrimonio.

Commenti
Aggiungi il tuo commento

CLOSE MENU