MENU
Decorative Image

GODDESS PORTRAIT

Manifesta la Dea dentro di te

Di che cosa si tratta?

e perché si chiama Goddess Portrait

Goddess Portrait è un nuovo servizio fotografico di ritratto rivolto alle donne, per manifestare la Dea dentro di loro.
L’idea nasce dall’unione delle mie più grandi passioni: dai tarocchi all’epica, dalla spiritualità alla psicoterapia junghiana.

L’ho chiamato Goddess Portrait perché mi è stato ispirato dal libro “Le Dee dentro la Donna” di Jean Bolen.
In questo libro l’autrice, psicoterapeuta junghiana, sostiene che in ogni donna sono presenti le dee classiche che conosciamo, sotto forma di archetipi.
Tutte queste Dee derivano dalla suddivisione della Grande Dea in entità più piccole, avvenuta con il passaggio dall’era matriarcale a quella patriarcale. Lavorare su una Dea significa lavorare su l’aspetto archetipo che questa rappresenta. Riconoscere, comprendere e sviluppare le Dee dentro di noi significa evolvere verso una visione migliore di se stessi.

 

Per questo progetto ho voluto coinvolgere Donne magiche, per mettere in moto un meccanismo virtuoso di connessioni belle.

Fa per te?

Ho pensato questo servizio per te che ti sei sentita a casa quando hai letto Clarissa Pinkola Èstes, Jean Bolen, Vicki Noble, Merlin Stone, Marija Gimbutas, ma anche Simone de Beauvoir, Virginia Wolf e tante altre.
Per te che credi che siamo parte del tutto, che sai di essere potente e che è giunto il momento di manifestarlo, attraverso un'immagine di te.
Per te che hai intrapreso "il risveglio" e vuoi onorarlo con un ritratto che sia anche un potente amuleto, "memento" dei tuoi poteri.
Contattami per avere più informazioni su modalità e costi

Ma soprattutto ho pensato questo servizio fotografico per te, che non hai idea dei nomi che ho citato fin qui e non ti sei mai interessata a questo argomento. Per te che stai attraversando un momento particolare della tua vita, che sia una gravidanza, un cambio di lavoro, di relazione. Per te che hai sempre avuto una curiosità versoil tema spirituale, ma non hai mai avuto occasione di soddisfarla. Per te che non credi di essere potente, bella, unica e meravigliosa insieme. È per te, perché ho intenzione di smentirti.

Come funziona?

- Fissiamo insieme la data del servizio fotografico [la conferma della data avviene con il versamento del 30% del costo totale]
- Da subito inizierai a ricevere le informazioni sulle Dee, grazie a dei video speciali preparati da Giada Carta , soulful mentor
- Io sarò sempre disponibile per aiutarti a scegliere quale Dea e quindi quale aspetto di te vuoi rappresentare nella sessione di ritratto.
-Il giorno fissato ci vediamo, ci divertiamo, evochiamo la Dea dentro di te e la manifestiamo, imprimendola per sempre negli scatti creati appositamente per te
-Entro 3 settimane riceverai gli scatti da me selezionati e postprodotti
-Stampa almeno una delle fotografie, conservala con cura riguardala ogni volta che hai bisogno di sentire la forza di quella Dea dentro di te
Contattami per fissare il tuo Goddess Portrait

un servizio fotografico che è un percorso maieutico per esprimere il tuo essere donna, qui ed ora.

Decorative Image

Iscriviti al "Risveglio della Dea" ed impara a [ri]conoscere gli archetipi delle Dee dentro di te. È una newsletter poco invasiva, ma ad alto tasso di magia.

CLOSE MENU