MENU

Grazie

Siamo quello che siamo grazie alle persone che ci permettono di diventarlo.
Sarebbe impossibile racchiudere in una sola pagina tutti i ringraziamenti che mi sono arrivati, perciò mi limito ad inserirne alcuni, ricordando che son io a ringraziarvi per avermi affidato i vostri ricordi.





"Giulia si distingue per la capacità di scattare immagini vere, in cui ti riconosci e riesci a rivivere quel momento, ma al tempo stesso, riguardandoti ti senti bellissima!
Non siamo mai stati a disagio durante gli shooting, nemmeno in quello pre matrimoniale, consigliatissimo per la magia delle foto e per prendere confidenza con la macchina fotografica!
Nel corso dei preparativi diventa un’amica, che ti infonde serenità e ti accoglie. Una presenza che ti fa capire che andrà tutto bene!
Scatta dei veri poemi d’amore.”

NAUSICAA




"Giulia (in arte Giui) non è stata solamente professionale, capace, creativa, è stata soprattutto umana. Con i suoi scatti ha saputo cogliere momenti e particolari che ai più sarebbero sfuggiti, è riuscita a rappresentare emozioni intense e intime, ha colto con naturalezza ogni scambio di sguardi, ogni sorriso, ogni lacrima. [...] seguivamo i suoi lavori da un po' di tempo e quando l'abbiamo conosciuta ce ne siamo subito innamorati. Ci siamo trovati di fronte una persona semplice, sensibile, senza tante arie o grilli per la testa, ma comunque realmente capace, innovativa e piena di entusiasmo per il proprio lavoro. Il suo stile è prettamente quello del reportage, infatti come una spia in incognito si aggira alla ricerca dello scatto perfetto, ma è realmente pronta a qualsiasi richiesta particolare, è sempre molto rispettosa della solennità delle cerimonie, so infatti che il Don della mia parrocchia le ha fatto i complimenti per la discrezione e posso assolutamente affermare che ne io ne mio marito ci siamo mai accorti della sua presenza. Insomma ci ritroviamo pieni di istantanee che rappresentano alla perfezione il nostro essere come coppia, Giulia ci ha resi unici, è stato come se ci conoscesse da sempre e per questo è riuscita a cogliere la nostra intimità e complicità, senza sforzi, ma con semplice naturalezza.

ELISA




CLOSE MENU