MENU

SCEGLIERE UN FOTOGRAFO PER IL PROPRIO MOMENTO SPECIALE NON È SOLO SCEGLIERE E SCARTARE UNA SERIE DI PREVENTIVI. SIGNIFICA RICONOSCERSI NELLO STILE REALIZZATIVO DI UN PROFESSIONISTA, TROVARE UN’INTERPRETAZIONE COMUNE DI COME E COSA QUEL GIORNO RAPPRESENTA E DEVE ESSERE RACCONTATO NELL’OGGI E NEL DOMANI.



La tecnica che alimenta la poesia...

Un reportage fotografico che equilibri tra loro le componenti narrative e di ritratto. Quel giorno è per voi un momento intensissimo di vita autentica e meritate che tutti gli attimi più veri, i gesti più sinceri vengano colti.
Una presenza discreta, quasi defilata nell’insieme della giornata. Voi siete i protagonisti, io la voce fuori campo intenta a creare ricordi poetici della vostra giornata. Rispetto il vostro momento, rispetto la vostra emozione, non c’è bisogno di forzature per immortalare la poesia, già la possedete anche se ancora non lo sapete. A pochi scatti in posa dedicheremo solo gli ultimi minuti.
contattami per avere maggiori informazioni...


come la poesia prende forma...

Tutto ha inizio da un incontro, tra voi e me. Ci incontriamo di persona o, se la lontananza non lo permette, via Skype, per conoscerci meglio e per rispondere alle reciproche domande, per esempio, su cosa, come e chi è importante venga ricordato quel giorno.

Una volta deciso l’Aedo del vostro grande giorno sono io, firmiamo un contratto completo di tutti i dettagli del servizio che avete scelto. In quest’occasione vi chiederò anche il versamento di una quota (il 30% del totale) che vale come prenotazione della data.

Dopodiché riceverete da parte mia alcuni reminder via mail, con ulteriori informazioni o consigli utili per risaltare al meglio nella vostra storia fotografica. Prima del matrimonio ci risentiamo per realizzare il servizio fotografico “Engagement”, un regalo da parte mia, che aiuta entrambi ad arrivare al grande giorno più sciolti e sereni, senza imbarazzi.


...infine

Il vostro grande giorno sarò a vostra disposizione a partire dalla preparazione della sposa e dello sposo, fino a fine della giornata. Proprio per potervi offrire un racconto completo, potrei avvalermi di un secondo fotografo.
Selezionerò e post produrrò singolarmente almeno 600 immagini, tra le quali potrete scegliere le vostre preferite da inserire nell’album, nel caso in cui vogliate farlo.
La consegna dell’intero servizio, per il pacchetto Ultramarine e Ossi di Seppia avverrà in un packaging personalizzato, con una chiavetta digitale con gli scatti selezionati e post-prodotti singolarmente del vostro servizio fotografico.
voglio che tu sia l'Aedo del mio grande giorno...


CLOSE MENU